logo

TEAM AUTORIALE

TEAM AUTORIALE

team
Autore

Berardino Iacovone

Berardino Iacovone

La penna di SKAUT è quella di Berardino Iacovone, direttore creativo e autore della factory. Un creativo sempre più in vista grazie ai video viralissimi che in questi anni ha ideato e prodotto, apprezzati dal pubblico e dai media tutti. Oltre al web di cui è volto noto, la sua vena autoriale spazia tra tv, radio, teatro ed editoria. A 24 anni il suo primo libro, a 25 la sua prima trasmissione per Amazone Prime.

 

+ 2 top player

Oltre al sostegno creativo degli altri componenti “The CereBros”, quindi Stefano Bacchiocchi e Gianmarco Esposito, Berardino ha scelto di rinforzare la squadra e di lavorare alla serie “SKAUT” con quelli che definisce 2 top player:

AUTRICE

Beatrice Campagna

Beatrice Campagna

Nata a Roma nel 1989. Da sempre appassionata di cinema e teatro, dopo il liceo classico ha approfondito queste materie, frequentando il DAMS a Roma Tre, oltre diversi corsi specialistici (sceneggiatura, montaggio, regia). Quasi dieci gli anni di lavoro svolto sui set di film, videoclip, spot e corti come segretaria di produzione, coordinatrice di produzione, assistente e aiuto regia. Tra le molte, ha collaborato con la Wildside e la Lotus Production, dove ha seguito la fase di sviluppo dei progetti, lavorando poi stabilmente per la società Agidi che produce film e spettacoli teatrali (principalmente del trio “Aldo Giovanni e Giacomo”). Durante questi anni di impegno”sul campo”, ha sempre continuato a scrivere per il cinema e per il teatro, lavoro che attualmente svolge a tempo pieno.

AUTORE

Luca Nicolai

Luca Nicolai

Nato nel 1986 a Mestre, ha studiato Scienze Internazionali e Diplomatiche a Gorizia prima di trasferirsi a Roma e perseguire la scrittura. Negli anni successivi ha scritto e realizzato numerosi cortometraggi, corti teatrali, spot pubblicitari, videoclip e sketch sia in lingua italiana che inglese, lavorando inoltre come assistente di produzione, attrezzista scenografo e traduttore.
Tra le sue collaborazioni più rilevanti contiamo il corto Radice Di Nove, con Matilda de Angelis e Francesco Montanari, il pluripremiato corto d’esordio Mirror, e la serie di sketch Fregene 37.1. Veterano dello scautismo, ha servito per due anni come Vice Capo della Squadriglia Manguste.